X-O MANOWAR

¤ Star Comics presenta X-O MANOWAR Nuova Serie n. 2

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita volume X-O MANOWAR Nuova Serie n. 2, di Matt Kindt, Doug Braithwaite e Diego Rodriguez, la cui uscita è avvenuta oggi 11 Luglio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

X-O MANOWAR NUOVA SERIE N. 2: LA GRANDE BATTAGLIA!

La carriera di Aric di Dacia è inarrestabile: salito al massimo grado del potere militare, è adesso pronto per il confronto in campo aperto… ma sarà davvero l’ultimo? Scopritelo leggendo X-O MANOWAR Nuova Serie n. 2, disponibile dall’11 Luglio in fumetteria, libreria e Amazon, in cui Matt Kindt, Doug Braithwaite e Diego Rodriguez ci mostrano come l’antico difensore della Terra, costretto alla fuga verso un pianeta lontano, non potrà sfuggire alla propria natura guerriera: chi è destinato a comandare, lo farà!

GENERALE

Ascesa al potere!

Tra le fiamme della vittoria, un soldato diventa… generale. Dopo che le forze ai suoi ordini hanno schiacciato l’esercito Cadmium, Aric di Dacia ora guida un’intera flotta verso quella che si prospetta essere la battaglia finale, nel cuore dell’impero.

Ma mentre la nuova alba sta per sorgere sul questo spietato mondo alieno, quale nuova, inquietante minaccia sta avanzando?

Dall’11 Luglio X-O MANOWAR Nuova Serie n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 83
X-O MANOWAR Nuova Serie n. 2
Kindt, D. Braithwaite, D. Rodriguez
17×26, B, col, pp. 112, € 8,90
Data di uscita: 11/07/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609670

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>