X-O MANOWAR NUOVA SERIE

¤ Star Comics presenta X-O MANOWAR NUOVA SERIE #6

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del sesto volume della serie X-O MANOWAR NUOVA SERIE, fumetto di Matt Kindt, Juan José Ryp, Andrew Dalhouse, la cui uscita è avvenuta lo scorso 8 Maggio 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

X-O MANOWAR NUOVA SERIE N. 6: LO SCONTRO CON L’IGNOTO HA INIZIO

Un nuovo pericolo incombe sulla Terra e questa volta Aric di Dacia, alias X-O Manowar, dovrà occuparsi dell’attacco che i soldati di un esercito straniero intendono sferrare al pianeta.

L’incontro con l’ignoto è imminente e lo scontro inevitabile… ma l’invasione dei soldati ultraterreni sarà solo la prima delle minacce a cui dovrà far fronte il potentissmo eroe simbolo di tutto l’universo Valiant. Riuscirà il guerriero più potente della Terra a difendere il pianeta e sventare le minacce che incombono su di lui e sull’intera umanità?

Lo scoprirete solo leggendo X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6! Il volume, firmato da Matt Kindt, Juan José Ryp (nostro gradito ospite durante l’appena conclusa edizione di Comicon 2019) e Andrew Dalhouse, sarà disponibile dall’8 maggio in fumetteria, libreria e Amazon!

OLTRE IL TEMPO, LO SPAZIO E LA REALTÀ, C’È L’IGNOTO… E STA ARRIVANDO!

Quando i soldati provenienti da un misterioso regno straniero arrivano sulla Terra, è compito del Visigoto corazzato noto con il nome di X-O Manowar – appena tornato sul Pianeta, e ora leader di una sua unità d’eccellenza – gestire l’intrusione. Ma questi emissari ultraterreni sono davvero la minaccia che sembrano essere, o c’è, nascosto, un pericolo ben più grande che incombe ancora sull’Universo Valiant?

Dall’8 maggio X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon

VALIANT 105
X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6 – AGENTE
Matt Kindt, Juan José Ryp, Andrew Dalhouse
17×26, B, col, pp. 112, € 8,90
Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822614360

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>