Home Fumetti Comunicato Stampa ¤ Star Comics presenta The Breaker new waves 20

¤ Star Comics presenta The Breaker new waves 20

43
0
The Breaker new waves

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile ventesimo ed utlimo volume di The Breaker new waves, manhwa di Jeon Keuk-jin e Park Jin-hwan, la cui uscita è avvenuta lo scorso 17 Gennaio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

THE BREAKER NEW WAVES N. 20: IL CAPITOLO FINALE!

Anche per le storie intricate e fosche arriva il momento della resa dei conti: il ventesimo e ultimo volume di THE BREAKER NEW WAVES, manhwa di Jeon Keuk-jin e Park Jin-hwan, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 17 Gennaio 2018.

Gli intrighi nel Murim sono all’ordine del giorno: chi ritenevi essere tuo alleato può – da un momento all’altro – rivelarsi un nemico, tanto che il povero Shioon, alla ricerca del suo maestro, viene coinvolto in una fitta trama di tradimenti e vendette. Pare infatti che un’associazione denominata S.U.C. sia guidata proprio dal “prof”…

Accortosi che Shioon prova ancora grande stima per il suo ex maestro, Kwon decide di sacrificare la propria vita combattendo contro il Gumunryong e affida il futuro della casata Sunwoo al ragazzo. Questi, dopo aver assistito alla morte di Kwon, raggiunge lo stato dello Hyeonwonjikyung… Come andrà a finire?! Un ultimo volume incredibilmente avvincente!

Dal 17 Gennaio THE BREAKER NEW WAVES n. 20 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

MANHWA 63

THE BREAKER NEW WAVES n. 20
Jeon Keuk-jin, Park Jin-hwan
13×18, B, b/n, pp. 256, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 17/01/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608390

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui