SHADOWMAN

¤ Star Comics presenta SHADOWMAN NUOVA SERIE #3

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del terzo ed ultimo volume di SHADOWMAN NUOVA SERIE, fumetto appartenente alla collana Valiant, la cui uscita è avvenuta lo scorso 16 ottobre 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

SHADOWMAN NUOVA SERIE N. 3: STRACCI E OSSA

SHADOWMAN NUOVA SERIE torna a ottobre con il terzo e ultimo straordinario volume firmato dallo scrittore Andy Diggle e disegnato da Renato Guedes, Eric Battle e Ulises Arreola.

Il temibile Shadowman dovrà affrontare questa volta una guerra spaventosa, senza esclusione di colpi… in palio c’è il controllo dell’artefatto magico supremo. La resa dei conti è vicinissima, e le ripercussioni per il destino dell’intero universo Valiant saranno incalcolabili.

Siete pronti per vivere questa nuova avventura e scoprire gli esiti di questo scontro tra poteri occulti?

SHADOWMAN NUOVA SERIE n. 3 vi aspetta

dal 16 ottobre in fumetteria, libreria e Amazon!
VALIANT 115
SHADOWMAN NUOVA SERIE n. 3
Andy Diggle, Renato Guedes, Eric Battle, Ulises Arreola
17×26, B, col, pp. 112, € 8,90
Data di uscita: 16/10/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615923

C’È UN MOTIVO SE SI SEPPELLISCONO LE OSSA…

Shadowman ha fatto ritorno a New Orleans armato di una nuova consapevolezza delle immense capacità di cui dispone. Ma non avrà tempo di riposarsi… perché una guerra per il controllo dell’artefatto magico supremo, le ossa del suo antico arcinemico Master Darque, sta per emergere dal sottosuolo e dilagare alla luce del giorno!

Da un lato c’è La Confraternita, una società di ricchi e potenti occultisti ossessionati dalla resurrezione di Darque e impazienti di dare il via a un regno di oscurità lungo un millennio. Dall’altro i vecchi alleati di Shadowman, i Fiancheggiatori e la sorella di Darque in persona, Sandria, che non chiederebbe di meglio che ridurre in polvere le ossa di suo fratello…

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

SHADOWMAN

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>