SANDOKAN

¤ Star Comics presenta SANDOKAN 2

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile secondo volume di SANDOKAN, fumetto di Luca Blengino, Gero, Davide Barzi, Francesca Follini, Alessia De Vincenzi e Valentina Pinti, la cui uscita è prevista per oggi 7 Febbraio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

SANDOKAN N. 2: I MISTERI DELLA GIUNGLA NERA E ALTRE STORIE!

È in arrivo il secondo volume di SANDOKAN: le mirabolanti avventure della Tigre della Malesia e sodali, partorite dalla straordinaria penna di Emilio Salgari, ritornano in un’interpretazione fumettistica fedele all’originale, accompagnata da un cospicuo apparato redazionale ed alcune side stories ambientate nell’universo narrativo salgariano. Il tutto grazie a una squadra d’autori d’eccezione, quali Luca Blengino, Francesca Follini e altri: assolutamente da non perdere!

Nell’ambito delle fitte paludi che circondano la giungla alla foce del Gange si nascondono i terribili Thug, setta devota alla dea indiana Kali. Quando Ada, figlia di un ufficiale inglese, viene rapita e costretta a diventare la nuova sacerdotessa, il prode Tremal-Naik, cacciatore bengalese, insieme al fidato servitore Kammamuri, farà di tutto per salvarla.

Kammamuri, farà di tutto per salvarla.

Accompagnato da un puntuale apparato saggistico, il volume comprendeanche alcune “storie parallele”, totalmente inedite e ambientate nell’affascinante universo narrativo salgariano.

Dal 7 Febbraio SANDOKAN n. 2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

SANDOKAN n. 2
di Luca Blengino, Gero, Davide Barzi, Francesca Follini, Alessia De Vincenzi, Valentina Pinti. Saggio finale di Claudio Gallo e Giuseppe Bonomi.
19×26, B, cartonato, b/n, pp. 144, € 20
Data di uscita: 07/02/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608444

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>