PRISON SCHOOL

¤ Star Comics presenta PRISON SCHOOL 21 Variant Cover

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita della variant cover dell’imperdibile ventunesimo volume di PRISON SCHOOL manga di Akira Hiramoto, la cui uscita è avvenuta lo scorso 22 Novembre.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

PRISON SCHOOL N. 21 VARIANT COVER EDITION: HANA IN COPERTINA!

Dopo il grande successo di PRISON SCHOOL n. 1 Limited Edition con variant cover di Mirka Andolfo è in arrivo un altro albo speciale per il conturbante manga di Akira Hiramoto: dal 22 Novembre infatti sarà disponibile in tutte le fumetterie PRISON SCHOOL n. 21 Variant Cover Edition, caratterizzato da una fantastica sovraccoperta tutta dedicata al personaggio di Hana e corredata sul retro da alcune scene memorabili della segretaria dell’Associazione Studentesca Segreta!

Ha inizio il tanto atteso kiba-sen, lo scontro finale tra l’Associazione Studentesca Segreta e quella Ordinaria! Grazie al successo dell’operazione per la resurrezione della vicepresidente, Kiyoshi e Mari sono molto fiduciosi, ma proprio quando tutto sembra procedere a gonfie vele Joe riacquista la capacità di predire il futuro con le formiche e pronuncia una terribile profezia: “l‘Associazione Studentesca Segreta verrà sconfitta!”…

Dal 22 Novembre PRISON SCHOOL n. 21 Variant Cover Edition sarà disponibile in tutte le fumetterie!

Akira Hiramoto è un mangaka giapponese, nato nel 1976 nella prefettura di Hokinawa: i suoi lavori più celebri sono per l’appunto PRISON SCHOOL – con il quale ha vinto il premio per il Miglior Manga (generale) ai Kodansha Manga Awards 2013 – e ME AND THE DEVIL BLUES – premio per la Migliore Ristampa ai Glyph Comics Awards 2009 –.

STORIE DI KAPPA LIMITED 215

PRISON SCHOOL n. 21 Variant Cover Edition
Akira Hiramoto
13×18, B, b/n, con sovraccoperta, pp. 192, € 4,90
Data di uscita 22/11/2017, in fumetteria
Isbn 9788822607751

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>