PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON

¤ Star Comics presenta PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON #12

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del dodicesimo ed ultimo volume di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON New Edition, manga di Naoko Takeuchi, la cui uscita è avvenuta lo scorso 10 Ottobre 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON NEW EDITION N. 12: LA LUCE VINCERÀ!

Le magiche avventure della combattente che veste alla marinara sono giunte al termine: il dodicesimo e ultimo volume di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON New Edition, scritto e disegnato dalla Maestra Naoko Takeuchi, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon a partire dal 10 Ottobre.

Una pioggia di stelle cadenti ha portato sulla terra un pericoloso nemico. Per Sailor Moon si prospetta la battaglia più dura e disperata di sempre, ma ora al suo fianco ci sono Chibichibi e nuove, preziose alleate… La lotta della luce contro le tenebre raggiunge il suo culmine! Si conclude la mitica saga delle belle guerriere vestite alla marinara!

Dal 10 Ottobre PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON New Edition n. 12 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Naoko Takeuchi è una delle più celebri mangaka giapponese, nata a Kofu il 15 marzo 1967: il suo esordio professionistico avviene sulle pagine della rivista «Nakayoshi», edita da Kodansha, casa editrice che non ha più lasciato. La sua opera più famosa, considerata tra le più alte espressioni dellacultura pop nipponica, è PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON, per la quale ha vinto il 17° Kodansha Manga Award. Tra le sue passioni, oltre alla guida di macchine veloci e il collezionismo di antichità, vi è la scienza: è infatti laureata in Chimica.

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON New Edition n. 12
Naoko Takeuchi
11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 278, € 4,70
Data di uscita: 10/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822610836

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>