ONE PIECE PARTY

¤ Star Comics presenta ONE PIECE PARTY

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di ONE PIECE PARTY, manga di Eiichiro Oda e Ei Andoh, la cui uscita è avvenuta lo scorso 24 Gennaio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

ONE PIECE PARTY N. 1: È QUI LA FESTA?!?

Se prima le avventure della ciurma di Cappello di Paglia erano pazze, ora lo sono ancora di più… tenetevi forte: sta arrivando il primo volume di ONE PIECE PARTY, il divertentissimo spin-off – realizzato da Ei Andoh – del celeberrimo manga di Eiichiro Oda. Per scoprire le avventure di Rufy & co. alle prese con situazioni improbabili e gag esilaranti non dovete fare altro che leggere l’albo, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 24 Gennaio.

TADAAAN! Fa il suo solenne ingresso sulla scena il geniale spin-off comico di ONE PIECE! Cinque capitoli autoconclusivi danno il via a un’inedita carrellata di piratesche avventure che vedranno schierati tutti i personaggi più amati, a partire dai membri dalla ciurma di Cappello di Paglia!

Pronti a salpare?!

Dal 24 Gennaio ONE PIECE PARTY n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

ONE PIECE PARTY 1
Oda, E. Andoh
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,90
Data di uscita 24/01/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608338

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>