ONE PIECE

¤ Star Comics presenta ONE PIECE 85

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile ottantacinquesimo volume di ONE PIECE, manga di Eiichiro Oda, la cui uscita è avvenuta lo scorso 31 Gennaio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

ONE PIECE N. 85: NOZZE IN VISTA…?

Rufy e Nami ostaggi di Big Mom, Sanji alle prese con un matrimonio (il suo)… come sempre, grossi guai per la ciurma di Cappello di Paglia: riusciranno a uscirne anche stavolta? E come? Per saperlo dovrete leggere ONE PIECE n. 85 di Eiichiro Oda, disponibile in Italia dal 31 Gennaio nella collana YOUNG.

Mentre Rufy e Nami sono prigionieri di Big Mom, nubi oscure si addensano sulla speranza che il cuoco torni a far parte della ciurma di Cappello di Paglia, ma una sconvolgente verità sul matrimonio combinato sta per venire a galla. Messo con le spalle al muro, Sanji sente montare in lui un’onda anomala di sentimenti contrastanti…

Dal 31 Gennaio ONE PIECE n. 85 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Storia straordinaria e popolata da personaggi avvincenti, eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione… tutto questo rende ONE PIECE “il manga dei record”, insieme allo splendido messaggio trasmesso dalla ciurma di Rufy: vivere la vita sorridendo, nel rispetto degli altri, in pienezza e libertà. E ora… correte a leggere ONE PIECE per apprezzarlo fino in fondo!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

YOUNG 285
ONE PIECE 85
Eiichiro Oda
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita 31/01/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608659

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>