MY LOVE STORY!!

¤ Star Comics presenta MY LOVE STORY!! #1

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo numero di MY LOVE STORY!!, manga di Kazune Kawahara e Aruko, la cui uscita è prevista per oggi 28 febbraio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

MY LOVE STORY!! N. 1: A QUALCUNO PIACE TAKEO!

Piacere alle ragazze… chi non lo vorrebbe? Takeo Goda, però, è convinto che non potrà mai succedere per sé: ma siamo sicuri che sarà così per sempre? Sta per arrivare in Italia una divertente e ingarbugliata storia di amore e amicizia… MY LOVE STORY!!, scritto da Kazune Kawahara e disegnato da Aruko: il primo volume sarà disponibile dal 28 Febbraio in edicola, fumetteria, libreria e Amazon.

Takeo Goda frequenta il primo anno di liceo ed è convinto di non poter piacere alle ragazze per via della sua stazza (due metri per centoventi chili circa). Ogni volta che s’innamora, tutte finiscono per interessarsi al bel Sunakawa, suo amico d’infanzia. Tuttavia, qualcuno la pensa diversamente…

La vita del gentile quanto maldestro Takeo conosce una svolta la mattina in cui salva una ragazza da un maniaco mentre sta andando a scuola… Che la primavera stia arrivando anche per lui?!

Dal 28 Febbraio MY LOVE STORY!! n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Kazune Kawahara è una mangaka giapponese, nata l’11 Marzo a Takikawa, nella prefettura di Hokkaido. Dopo il debutto diciottenne con KARE NO ICHIBAN SUKINA HITO, pubblicato su «Bessatsu Margaret», si è dedicata quasi sempre a manga di breve o medio respiro come HIGH SCHOOL DEBUT, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics; il suo hobby preferito è la ridecorazione di interni.

UP 170
MY LOVE STORY!! n. 1
Kazune Kawahara, Aruko
11,5×17,5, B, b/n, pp. 176, € 4,50
Data di uscita: 28/02/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608505

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>