Home Calendario Uscite ¤ Star Comics presenta MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE- TWO HEROES...

¤ Star Comics presenta MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE- TWO HEROES – ROMANZO

Star Comics informa i propri lettori sull’uscita di MY HERO ACADEMIA - THE MOVIE- TWO HEROES - ROMANZO, la light novel tratta dall’omonimo film uscito nei cinema italiani lo scorso anno.

330
0
MY HERO ACADEMIA

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE- TWO HEROES – ROMANZO, la light novel tratta dall’omonimo film uscito nei cinema italiani lo scorso anno, la cui uscita è avvenuta lo scorso 3 giugno.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE: TWO HEROES – ROMANZO:

DAL CINEMA ALLA FUMETTERIA
Il volume, con miniposter a colori, sarà disponibile dal 3 giugno

MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE: TWO HEROES è stato il primo film di animazione tratto dal conosciutissimo e sempre più apprezzato manga del grande Kohei Horikoshi. Dopo esservelo gustato a marzo 2019 al cinema, e successivamente in home video, tv e su Netflix, ora potrete leggerne il romanzo, in arrivo a giugno in fumetteria, libreria e store online.

I personaggi che avete imparato ad amare nel corso degli anni in MY HERO ACADEMIA insieme a nuovi e vecchi amici, partiranno per una nuova e indimenticabile avventura. Siete pronti per affrontarla insieme a loro?

MY HERO ACADEMIAMY HERO ACADEMIA – THE MOVIE: TWO HEROES – ROMANZO
Kohei Horikoshi, Anri Yoshi
14,5×21, B, b/n, pp. 192, € 15,00
Data di uscita: 03/06/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn9788822619259

Arriva in Italia la light novel tratta da questo avvincente lungometraggio, in cui Midoriya e compagni dovranno affrontare un’avventura fuori programma dandoci tra l’altro occasione di scoprire qualcosa di più sul passato del mitico Allmight. Il grande Hero si reca infatti sulla gigantesca isola artificiale di I-Island per incontrare un vecchio amico, il geniale scienziato Dave, e la figlia di quest’ultimo, Melissa. Ma c’è qualcuno che, con l’obiettivo di distruggere la società degli Heroes, trama in segreto e si prepara a colpire proprio durante il grande raduno scientifico in programma sull’isola…

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha -, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui