L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI

¤ Star Comics presenta L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI 1

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume della miniserie dal titolo L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI, fumetto di Kei Sanbe, la cui uscita è avvenuta ieri 7 Febbraio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI N. 1: NON ENTRATE IN QUEL CAMPUS!

Dopo ERASED e LA CULLA DEI DEMONI un altro successo del maestro Kei Sanbe è in arrivo nel catalogo di Edizioni Star Comics: il primo volume de L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI sarà disponibile dal 7 Febbraio in fumetteria, libreria e su Amazon. Apparizioni soprannaturali, agghiaccianti segreti, colpi di scena mozzafiato vi terranno incollati alle pagine… uno psychothriller da non perdere!

Su un’isola sperduta nel Mar del Giappone sorge il campus Hoozuki, che accoglie bambini con problemi familiari: un rifugio sicuro o una prigione inespugnabile?

Una scala su cui è vietato salire, delle frasi strazianti scritte sul muro, una bambina vestita di bianco, degli adulti che mentono di continuo. In questo luogo isolato, dove la natura cresce rigogliosa, l’inganno imprime le sue tracce macchiate di sangue…

Dal 7 Febbraio L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Kei Sanbe è un mangaka giapponese, nato il 5 Marzo a Tomakomai nella prefettura di Hokkaido. Autore di diversi titoli, tra i suoi lavori di maggior successo ricordiamo ERASED, serie completa in 9 volumi (8 volumi regolari più un volume di storie extra), pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics – su «Young Ace», rivista specializzata in manga seinen edita da Kadokawa Shoten, dal Giugno 2012 al Marzo 2016.

POINT BREAK 217
L’ISOLA DEI BAMBINI DIMENTICATI n. 1
Kei Sanbe
13×18, B, b/n e col., pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 07/02/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608314

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>