Star Comics

¤ Star Comics presenta le uscite Valiant del 14 Febbraio 2018

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori Valiant del 14 febbraio 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

CON STALINVERSO L’ORIZZONTE VALIANT SI FA ROSSO!

L’ultimo evento Valiant vi attende in fumetteria, libreria e Amazon: i due volumi DIVINITY III: STALINVERSO e DIVINITY III: EROI DEL GLORIOSO STALINVERSO usciranno il 14 Febbraio 2018. Il mondo è dominato dalla dittatura sovietica: come è cambiato l’universo Valiant in questa situazione? Per scoprirlo non vi resta che leggere i due albi!

Al culmine della Guerra Fredda, l’Unione Sovietica autorizzò una pionieristica missione spaziale, tanto pericolosa quanto segreta: due uomini e una donna furono spediti nelle più remote profondità del cosmo più in là di quanto nessuno avesse mai fatto o farà. Perduti tra le stelle, incontrarono qualcosa di sconosciuto, straordinario, che cambiò per sempre le loro esistenze.

Se in DIVINITY i lettori hanno fatto conoscenza del misterioso e inaccessibile Abram Adams – o di quello che è diventato –, e in DIVINITY II hanno conosciuto la furia politica cieca di Valentina Volkov – più conosciuta come “Myshka” –, è il momento adesso per Ninjak – in una veste inedita rispetto a quella che conosciamo – di fare chiarezza sul terzo partecipante alla missione, il “compagno” Kazmir.

Sempre se riuscirà a capire dove si trova attualmente…

ValiantIL MONDO CHE CONOSCETE NON ESISTE PIÙ…

Benvenuto nell’anno 2017… l’Unione Sovietica ha regnato per decenni come superpotenza sul mondo intero e la Cortina di Ferro ora circonda un mondo martoriato da guerre, tensioni e oppressione. La libertà è una cosa del passato nello Stalinverso… Allora perché l’agente dell’Intelligence sovietica Colin King non riesce a togliersi di dosso la sensazione che qualcosa sia andato terribilmente storto? Metterà a rischio la sua libertà e la sua stessa vita per svelare la verità… anche se questo significa scoprire cos’è accaduto al cosmonauta scomparso Abram Adams, l’unico che potrebbe avere la chiave per comprendere il mondo distopico del presente…

 

 

 

 

 

 

ValiantNON UN SOGNO… NON UNA REALTÀ ALTERNATIVA… QUESTO È L’UNIVERSO VALIANT DI OGGI…

Il mondo si è tinto di rosso e le principali leggende Valiant (Bloodshot, X-O Manowar e Shadowman) ora sono la prima linea della macchina da guerra globale sovietica! Nel frattempo, i due eroi anti-cospirazioni Archer e Armstrong sono stati condannati all’ergastolo come nemici dello stato nella prigione più letale conosciuta dall’uomo.

Strappati dalle pagine di DIVINITY III: STALINVERSO, arrivano quattro racconti cruciali che documentano la storia che ha rimodellato l’universo Valiant che conoscevamo, dagli acclamati scrittori Jeff Lemire (Bloodshot Reborn), Joe Harris (Snowfall), Scott Bryan Wilson (Batman Annual), Eliot Rahal (The Paybacks) e artisti del calibro di Clayton Crain (4001 A.D.), CAFU (Rai), Robert Gill (Book of Death) e Francis Portela (Faith).

Dal 14 Febbraio i due volumi dell’evento DIVINITY III: STALINVERSO saranno disponibili in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT 73
DIVINITY III: STALINVERSO
Kindt, T. Hairsine, R. Winn, D. Baron, R. Guedes
17×26, B, col, pp. 128, € 8,90
Data di uscita: 14/02/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608345

VALIANT 74
DIVINITY III: EROI DEL GLORIOSO STALINVERSO
Lemire, M. Kindt, S. B. Wilson, E. Rahal, C. Crain, CAFU, R. Gill, F. Portela
17×26, B, col, pp. 128, € 8,90
Data di uscita: 14/02/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608352

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>