LA STATUA DI ZEUS

¤ Star Comics presenta LE SETTE MERAVIGLIE – LA STATUA DI ZEUS

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del secondo volume della serie fantasy di LE SETTE MERAVIGLIE – LA STATUA DI ZEUS, degli autori Luca Blengino e Roberto Ali.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

I GIARDINI DI BABILONIA: IL SECONDO VOLUME DELLA SERIE

LE SETTE MERAVIGLIE   

L’incredibile viaggio iniziato con il primo volume de LE SETTE MERAVIGLIE – intitolato LA STATUA DI ZEUS – prosegue a febbraio con l’uscita del secondo cartonato da collezione dedicato ai Giardini di Babilonia.

Lo straordinario sceneggiatore e scrittore Luca Blengino e il talentuoso disegnatore Roberto Ali ci porteranno alla scoperta dei misteriosi giardini pensili che, secondo una delle numerose teorie, vennero fatti costruire da Nabucodonosor II, sovrano babilonese che regnò dal 605 al 562 a. C.

Il volume a colori – la cui copertina originale è stata firmata dall’apprezzato illustratore Stefano Andreucci – ci racconterà la storia de “l’uomo dei miracoli”, il giardiniere Hesediel, colui che sarebbe capace di far fiorire un melograno in mezzo alla polvere, e della sfida impossibile lanciatagli da Nabucodonosor II in persona.

LE SETTE MERAVIGLIE: I GIARDINI DI BABILONIA sarà disponibile
in fumetteria, libreria e store online dal 19 febbraio!
STAR COMICS PRESENTA EXTRA 9
LE SETTE MERAVIGLIE: I GIARDINI DI BABILONIA
Luca Blengino, Roberto Ali
21×28, col, pp. 56, cartonato, € 14,90
Data di uscita: 19/02/2020, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822617408

In seguito alla sconfitta contro i caldei, gli ebrei vengono condotti in catene a Babilonia. Tra loro spicca il giovane Hesediel, la cui eccezionale conoscenza della botanica incuriosirà Nabucodonosor, e che diventerà il giardiniere dei maestosi giardini pensili.

Ma, a un certo punto, il re folle lancia una sfida mortale al giovane: ha un anno a disposizione per far schiudere un fiore leggendario. In caso di fallimento, lui e altri 99 schiavi verranno messi a morte…

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>