La culla dei demoni

¤ Star Comics presenta La culla dei demoni 1

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo volume di La culla dei demoni di Kei Sanbe, la cui uscita è avvenuta lo scorso 8 Novembre.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

LA CULLA DEI DEMONI N. 1: IN GITA CON GLI ZOMBIE!

Come annunciato nel corso della diretta Facebook del 14 Giugno 2017 è in arrivo in tutte le fumetterie, librerie e su Amazon una nuova opera del maestro Kei Sanbe: stiamo parlando del primo volume de LA CULLA DEI DEMONI, disponibile dall’8 Novembre. Un nuovo manga claustrofobico, adrenalinico e ineluttabilmente splatter vi sta aspettando!

Un viaggio di piacere che si trasforma in un incubo: di ritorno in nave da una gita scolastica, Makoto Ayukawa e compagni si ritrovano bloccati in mare aperto a seguito di un incidente. Come se non bastasse, un feroce assassino si aggira sul relitto e la sua sete di sangue sembra stia “contagiando” anche gli altri passeggeri…

Dall’8 Novembre LA CULLA DEI DEMONI n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Kei Sanbe è un mangaka giapponese, nato il 5 Marzo a Tomakomai nella prefettura di Hokkaido. Autore di diversi titoli, tra i suoi lavori di maggior successo ricordiamo ERASED, serie completa in 9 volumi (8 volumi regolari più un volume di storie extra), pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics – su «Young Ace», rivista specializzata in manga seinen edita da Kadokawa Shoten, dal Giugno 2012 al Marzo 2016.

ZERO 216
LA CULLA DEI DEMONI n. 1
Kei Sanbe
13×18, B, b/n e col., pp. 192, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 08/11/2017, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822607140

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>