KUROKO’S BASKET EXTRA GAME

¤ Star Comics presenta KUROKO’S BASKET EXTRA GAME 1

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita della variant cover dell’imperdibile primo volume di KUROKO’S BASKET EXTRA GAME, manga di Tadatoshi Fujimaki, la cui uscita è avvenuta lo scorso 29 Novembre.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

KUROKO’S BASKET EXTRA GAME N. 1: UN MATCH EPICO!

Il sequel di KUROKO’S BASKET, che vede gli assi della Generazione dei Miracoli finalmente riuniti in campo insieme a Kuroko e Kagami per sfidare un comune avversario, arriva anche in Italia! Il primo volume di KUROKO’S BASKET EXTRA GAME, firmato da Tadatoshi Fujimaki, sarà disponibile in edicola, fumetteria e Amazon a partire dal 29 Novembre 2017.

La squadra americana Jabberwock giunge in Giappone per disputare un’amichevole, ma le cose prendono una brutta piega quando i ragazzi cominciano a insultare gli avversari giapponesi. Kagetora, il padre di Riko, risponde alla provocazione lanciando un’altra sfida e chiama a rapporto i giocatori più forti per dare una lezione ai rivali…

Dal 29 Novembre KUROKO’S BASKET EXTRA GAME n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Tadatoshi Fujimaki è un mangaka giapponese, nato a Tokyo il 9 Giugno 1982. Nel 2007 ottiene la pubblicazione di un one-shot di KUROKO’S BASKET sulla rivista «Shonen Jump», pervenendo alla serializzazione sulla stessa rivista nel 2011. Il manga ha ricevuto dal 2012 un adattamento anime ad opera dello studio Production I.G.

DRAGON 234
KUROKO’S BASKET EXTRA GAME n. 1
Tadatoshi Fujimaki
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50
Data di uscita: 29/11/2017, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822607850

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>