Il Riccio Innamorato

¤ Star Comics presenta Il Riccio Innamorato #5

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del quinto e ultimo volume della miniserie Il Riccio Innamorato, fumetto di Nao Hinachi, la cui uscita è prevista per il prossimo 29 Agosto 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

IL RICCIO INNAMORATO N. 5: UN FINALE PUNGENTE?

Anche i cuori più spinosi sono vinti dall’amore… ma non è mai detta l’ultima parola: come andrà a finire la storia di Hozuki e Kii, i protagonisti de IL RICCIO INNAMORATO, manga di Nao Hinachi? Il quinto e ultimo volume sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 29 Agosto 2018.

Hozuki è come un riccio che tiene lontano chiunque si avvicini con i suoi aculei dall’apparenza minacciosa. Tuttavia, si sa, sotto la loro coltre di spine, i ricci sono animali teneri e innocui… Riuscirà la bella Kii a “spuntare” gli aculei del rissoso ragazzo?

Superato il momento di crisi, Kii e Hozuki sono sempre più innamorati e insieme ai loro amici decidono di partire per una gita al mare. Kii è eccitatissima all’idea di passare la prima notte fuori insieme al suo amato, tuttavia l’imprevisto è dietro l’angolo… Ma può forse mancare il lieto fine per questa “pungente” storia d’amore giunta al suo ultimo capitolo?!

Dal 29 Agosto IL RICCIO INNAMORATO n. 5 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Non conosci IL RICCIO INNAMORATO? Sfoglia online le prime pagine di tutti e tre i volumi a questo link.

AMICI 249
IL RICCIO INNAMORATO n. 5
Nao Hinachi
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
Data di uscita: 29/08/2018, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609656

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>