HATSU HARU - LA PRIMAVERA DEL MIO PRIMO AMORE

¤ Star Comics presenta HATSU HARU – LA PRIMAVERA DEL MIO PRIMO AMORE #13

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del tredicesimo ed ultimo volume della serie HATSU HARU  ̶  LA PRIMAVERA DEL MIO PRIMO AMORE, manga di Shizuki Fujisawa, la cui uscita è prevista per il prossimo 20 Febbraio 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

HATSU HARU N. 13: IL PIÚ DOLCE DEI FINALI

HATSU HARU  ̶ LA PRIMAVERA DEL MIO PRIMO AMORE ci ha conquistato con una storia dolce e delicata, raccontando i primi amori adolescenziali che hanno fatto battere il cuore dei protagonisti, Kai e Riko.

Uno shojo in cui è il protagonista maschile a raccontare la storia dal suo punto di vista, ovvero quello di un giovane che, normalmente corteggiatissimo dalle ragazze, si ritrova a non essere corrisposto per la prima volta.

La tenera e travagliata storia d’amore tra i due giovani avrà finalmente un lieto fine, con questo ultimo, atteso volume?

Lo scoprirete con il tredicesimo e ultimo numero di HATSU HARU  ̶ LA PRIMAVERA DEL MIO PRIMO AMORE, disponibile nella collana AMICI, a partire dal 20 febbraio.

Per dare una svolta al suo rapporto con Riko, Kai vuole impiegare il suo stipendio per pianificare un viaggio con tanto di pernottamento fuori… ma è terribilmente imbarazzato e non riesce a invitarla! Riusciranno i due innamorati a partire?! Nel frattempo, Riko rivela a Kai che c’è una questione di cui parlare. Proprio quando la loro storia stava andando per il meglio, dovranno fare i conti con un ostacolo insormontabile…! Ecco a voi l’ultimo, commovente volume di questa storia d’amore tra adolescenti dolce e tormentata!

Dal 20 febbraio HATSU HARU n. 13 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

AMICI 255
HATSU HARU n. 13
Shizuki Fujisawa
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita 20/02/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822612618

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>