FATE/ZERO

¤ Star Comics presenta FATE/ZERO #14

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile quattordicesimo ed ultimo numero di FATE/ZERO, manga di Shinjiro, Nitroplus e TYPE-MOON, la cui uscita è avvenuta lo scorso 7 marzo 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

FATE/ZERO N. 14: L’EPILOGO

Giunge alla conclusione il manga prequel di FATE/STAY NIGHT: il quattordicesimo e ultimo volume di FATE/ZERO, firmato da Shinjiro in collaborazione con Nitroplus e TYPE-MOON, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 7 Marzo.

Dieci anni prima degli eventi narrati nella saga di FATE/STAY NIGHT, la città di Fuyuki è sconvolta dalla Quarta Guerra del Santo Graal, uno scontro in cui sette maghi combattono, evocando altrettanti Spiriti Eroici, per ottenere il potere della Sacra Coppa

Si conclude la storia dell’uomo che cercava di ottenere il miracolo affinché il bellissimo sorriso di una ragazzina non fosse stato vano. E ora, nella più cupa disperazione, troverà un barlume di speranza… un ultimo, travolgente volume per un’epica storia di battaglie e di sangue!

Dal 7 Marzo FATE/ZERO n. 14 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Nitroplus e TYPE-MOON sono due case produttrici di software, entrambe giapponesi, conosciute per la realizzazione di visual novels. Insieme hanno collaborato alla realizzazione della visual novel FATE/STAY NIGHT (2004), trasposta in manga nel 2006 (pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics) e del relativo prequel, la light novel FATE/ZERO, pubblicata dal 2006 al 2007 e adattata a manga nel 2010.

KAPPA EXTRA 232
FATE/ZERO n. 14
Shinjiro, Nitroplus, TYPE-MOON
13×18, B, col-b/n, pp. 224, € 4,30
Data di uscita: 07/03/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822609229

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>