Home Calendario Uscite ¤ Star Comics presenta FAIRY TAIL COLLECTION #1

¤ Star Comics presenta FAIRY TAIL COLLECTION #1

Star Comics rilascia un comunicato stampa relativo all’uscita del primo cofanetto di FAIRY TAIL COLLECTION, del maestro Hiro Mashima, che raccoglierà i volumi dal n. 1 al n. 6.

48
0
FAIRY TAIL COLLECTION

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile primo cofanetto di FAIRY TAIL COLLECTION, manga di Hiro Mashima, che raccoglierà i volumi dal n. 1 al n. 6, la cui uscita è avvenuta lo scorso 24 giugno.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

FAIRY TAIL COLLECTION N. 1: IL RITORNO DI UNA DELLE SERIE FANTASY PIÚ APPREZZATE

FAIRY TAIL COLLECTIONIl cofanetto con i primi 6 volumi disponibile dal 24 giugno

Dopo l’uscita nei mesi scorsi, dei numeri 1 delle collection di Dragon Ball, Ranma 1/2 e Capitan Tsubasa, è ora il momento dell’amatissimo FAIRY TAIL! La celebre e longeva opera del maestro Hiro Mashima – arrivata per la prima volta in Italia nel 2008 e ancora in corso di pubblicazione con la New Edition – torna nelle fumetterie, librerie e negli store online raccolta in 11 imperdibili cofanetti da collezione.

La gilda di maghi più pazza che ci sia vi aspetta in formato collection, non perdete la possibilità di collezionarli tutti!

STAR COLLECTION 4
FAIRY TAIL COLLECTION n. 1
Hiro Mashima
6 voll., 11,5×17,5 cad., B, b/n., € 25,80
Data di uscita: 24/06/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822618115

Ritornano le mirabolanti avventure della gilda più scatenata della storia dei manga, per la prima volta raccolta in undici pratici ed eleganti cofanetti. Il miglior modo per recuperare un’opera… magica!

Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista «Weekly Shonen Magazine» dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è stata pubblicata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017, mentre dal 2018 è iniziata la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui