DOCTOR MIRAGE

¤ Star Comics presenta DOCTOR MIRAGE

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile volume DOCTOR MIRAGE, fumetto di J. Van Meter, R. De La Torre, D. Baron, la cui uscita è avvenuta lo scorso 7 marzo 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

DOCTOR MIRAGE: LARGO ALL’OMNIBUS!

Il 7 Marzo 2018 sarà un giorno speciale: è la data di pubblicazione del primo omnibus della collana VALIANT, volume unico disponibile in fumetteria, libreria e Amazon che raccoglie in 208 pagine le due miniserie originali che compongono DOCTOR MIRAGE, una storia in cui l’amore non conosce confini… non solo tra vita e aldilà, ma anche tra realtà e magia.

LA MORTE ERA SOLO L’INIZIO…

Doctor Mirage parla con i morti… ma l’unico spirito che Shan Fong non riesce a raggiungere è quello del suo defunto marito Hwen, scomparso prematuramente all’apice di una meravigliosa storia d’amore.

Shan sarà disposta a tutto pur di ricongiungersi con lo spirito di Hwen. Anche a intraprendere un rischioso viaggio nell’aldilà senza alcuna sicurezza di fare ritorno. Trovare suo marito o perdersi per sempre nell’oltretomba…

Ma Hwen resterebbe sempre e comunque uno spirito intangibile, incapace di aprire un libro di incantesimi o anche solo di toccare sua moglie. La sola speranza di ridare forma solida a uno spettro si trova in un pericoloso incantesimo che, nelle mani sbagliate, diventerebbe un terribile strumento di morte, in grado di liberare una forza di pura e spietata malvagità, bramosa di eliminare tanto i vivi quanto i defunti! 

Dal 7 Marzo DOCTOR MIRAGE volume unico sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

VALIANT OMNIBUS 1
DOCTOR MIRAGE
Van Meter, R. De La Torre, D. Baron
17×26, B, col, pp. 208, € 10,90
Data di uscita: 07/03/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608710

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>