CONAN IL CIMMERO

¤ Star Comics presenta CONAN IL CIMMERO – LA CITTADELLA SCARLATTA #5

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita del quinto volume di CONAN IL CIMMERO  – LA CITTADELLA SCARLATTA, fumetto di Luc Brunschwig ed Étienne Le Roux, la cui uscita è avvenuta lo scorso 11 Settembre 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

CONAN IL CIMMERO – LA CITTADELLA SCARLATTA: IL DECLINO DI UN RE

Il leggendario Conan il Cimmero, nel quinto volume dedicato alle sue avventure, andrà incontro a una sventurata, quanto memorabile caduta. Da re d’Aquilonia, possente e glorioso, a miserabile prigioniero, il destino che attende Conan sembra essere spietato. Gli autori Luc Brunschwig ed Étienne Le Roux ci racconteranno una storia cupa e intensa, in cui il mito sarà costretto a tornare umano.

Come potrà il coraggioso eroe rialzarsi dopo questa rovinosa caduta? Scopritelo leggendo CONAN IL CIMMERO – LA CITTADELLA SCARLATTA.

Dall’11 settembre CONAN IL CIMMERO – LA CITTADELLA SCARLATTA

sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

CONAN IL CIMMERO – LA CITTADELLA SCARLATTA
Luc Brunschwig, Étienne Le Roux
21×28, B, col, pp. 64, cartonato, € 14,90
Data di uscita: 11/09/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615879

La decadenza di un re. La caduta di un regno.

Tutto inizia su un campo di battaglia. Conan, re d’Aquilonia, affronta una coalizione di traditori guidata dallo stregone Tsotha-Lanthi che, per superare la rabbia del Cimmero, usa dei sortilegi prima di neutralizzarlo nel modo più vile. Catturato vivo, Conan viene portato nella terribile prigione della Cittadella Scarlatta, per andare incontro a un destino peggiore della morte ed essere costretto ad abdicare al trono. L’orrore della prigione e la terribile magia avranno la meglio sulla risolutezza di Conan? Riuscirà a fuggire per ritornare in tempo dal suo popolo?

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>