BLOODSHOT REBORN

¤ Star Comics presenta BLOODSHOT REBORN #6

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori dell’uscita dell’imperdibile sesto numero di BLOODSHOT REBORN, fumetto di J. Lemire, E. Rahal, Kano, R. Guedes, K. Evans, la cui uscita è avvenuta lo scorso 11 aprile 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

BLOODSHOT REBORN N. 6: DOPO LA TEMPESTA, LA QUIETE?

In seguito all’epidemia nanita che ha interessato la Grande Mela, l’intera società statunitense è stata turbata nel profondo: cosa è successo alla nostra macchina da guerra preferita e alla sua amata Magic? Potrete conoscere questa e altre vicende correlate leggendo BLOODSHOT REBORN n. 6, in collana VALIANT, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’11 Aprile.

DOPO IL DISASTRO E ALTRE STORIE

Con gli eventi di New York e la diffusione del virus nanita le vite di molti sono state sconvolte: scopriremo quali svolte inattese aspettano Bloodshot/Ray Garrison e la sua compagna Magic, i superstiti della Squadra Bloodshot e quelli del Progetto Spirito Nascente. Dopo decenni di onorato servizio, i membri della Squadra Bloodshot si sono ben meritati una libera uscita: come passeranno le ore di libertà che il governo ha concesso loro Tank Man e Viet Man, ora che sono tornati nella madre patria? Esploreremo poi il passato di Bloodshot grazie a un file desecretato relativo a una vecchia missione che vede l’arma vivente, ancora sotto il controllo del PSN, alle prese con il misterioso “mostro di Silver Lake”, ritenuto responsabile della scomparsa e della morte di decine di giovani nel corso degli anni.

Dall’11 Aprile BLOODSHOT REBORN n. 6 sarà disponibil in fumetteria, libreria e Amazon!

Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link!

VALIANT 76
BLOODSHOT REBORN n. 6
Lemire, E. Rahal, Kano, R. Guedes, K. Evans
17×26, B, col, pp. 112, € 8,90
Data di uscita: 11/04/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608758

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>