Star Comics

¤ Star Comics posticipa le uscite di metà Marzo

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori del rinvio, causa Coronavirus, a data da destinarsi delle uscite previste per la metà di marzo.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

COMUNICAZIONE SLITTAMENTO USCITE DI MARZO

A tutti i nostri lettori,

Fino alla fine abbiamo sperato di poter mantenere invariata la nostra attività, continuando a far circolare nuovi sogni su carta con cui evadere mentalmente da questi folli giorni.

Alla fine abbiamo stabilito che la situazione attuale suggerisce una pausa, e pertanto vi informiamo che le uscite previste per le ultime due settimane di marzo sono rimandate a data da stabilire.

Sappiamo che vorreste notizie più precise riguardo alle nuove date d’uscita, ma in questo momento è davvero impossibile fare previsioni, e la cosa migliore è attendere osservando giorno per giorno l’evolversi della situazione generale.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il materiale da leggere c’è, ed è tanto: provate a frugare un po’ fra le serie già pubblicate che non avete ancora acquistato, magari scoprirete di esservi persi delle piccole perle, e magari troverete anche il vostro nuovo fumetto preferito! Ricordiamo, a tal proposito, che sono tante le attività che strenuamente resistono offrendo un prezioso servizio di consegna a domicilio. La nostra mappa è in costante aggiornamento!

#ioleggoacasa #fumettiadomicilio

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>