Star Comics

¤ Star Comics porterò Hideyuki Furuhashi e Betten Court al Comicon 2019

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori sulla partecipazione degli autori di VIGILANTE MY HERO ACADEMIA ILLEGALS al Comicon 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

GLI AUTORI DI VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS A COMICON 2019! 

Hideyuki Furuhashi e Betten Court, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, saranno ospiti di COMICON! In collaborazione con COMICON, Edizioni Star Comics porta in Italia gli autori dell’apprezzatissimo spin-off di una delle serie giapponesi più amate degli ultimi anni: MY HERO ACADEMIA.

Serializzato sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump» e realizzato dal maestro Kohei Horikoshi, MY HERO ACADEMIA è un’originale e avvincente rivisitazione “in chiave manga” del tema dei supereroi, capace di scalare tutte le classifiche dei best seller in Giappone fino a risultare, nel 2018, secondo solo a One Piece! VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, è ambientato nello stesso futuro immaginato dal maestro Horikoshi, un futuro dominato dalla vasta diffusione di superpoteri denominati “Quirk” e dalle sfide per regolamentarli. In questo scenario si muovono delle figure a margine, dei “non prescelti” che – dotati di poteri mediocri ma di grande volontà e senso di giustizia – scelgono di mettersi al servizio della comunità pur essendo privi dell’autorizzazione governativa: sono gli Illegal Heroes!

Il maestro Furuhashi e il maestro Betten Court parteciperanno a tutti e quattro i giorni della manifestazione, firmando autografi ai fan Italiani presso lo stand Edizioni Star Comics e rendendosi protagonisti di eventi dedicati.

HIDEYUKI FURUHASHI

Romanziere e scrittore di fantascienza giapponese. È anche autore e soggettista di svariate light novel tratte da serie manga, tra cui ALPHAS – ZETMAN ANOTHER STORY, adattamento in romanzo del manga Zetman del maestro Masakazu Katsura, il creatore della celebre VIDEO GIRL AI. Attualmente è al lavoro come sceneggiatore su VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, spin-off di MY HERO ACADEMIA serializzato su Shonen Jump + da dicembre 2016. 

BETTEN COURT

Fumettista e illustratore giapponese. È autore di svariate opere, fra le quali PRINCE STANDARD, GIRLFRIEND e ASHITA DOROBOU. Attualmente è al lavoro come disegnatore su VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS, spin-off di MY HERO ACADEMIA serializzato su Shonen Jump + da dicembre 2016.

VIGILANTE – MY HERO ACADEMIA ILLEGALS

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… degli Illegal Heroes!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>