Lucca Comics & Games

¤ Star Comics annuncia Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2018

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori sulla nascita di Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

STAR COMICS A LUCCA COMICS & GAMES 2018: NASCE PIAZZA STAR COMICS!

Il traguardo dei 30 anni di Edizioni Star Comics non è stato un punto di arrivo, bensì di partenza, per consolidare il nostro status di “stella” italiana del fumetto. E visto che la casa del fumetto per antonomasia è Lucca Comics & Games, abbiamo deciso di diventare parte integrante e inscindibile del tessuto della città occupando un’intera piazza! È per questo motivo che, dall’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, non dovrete più cercare lo stand Star Comics, né un semplice padiglione dedicato: la nostra stella brillerà su PIAZZA STAR COMICS, un luogo in cui esplorare tutto il nostro universo e incontrare grandi ospiti.

Per conoscere i dettagli riguardo a tutti i nostri ospiti – oltre al maestro Junji Ito, al quale è dedicata la mostra La spirale della mente, l’inferno della carne – ed eventi vi invitiamo a continuare a seguire il nostro sito ufficiale e la nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Venite a trovarci in PIAZZA STAR COMICS (già Piazza San Giovanni)… perché la storia del fumetto in Italia passa attraverso i suoi protagonisti.

31 Ottobre-4 Novembre 2018: siete tutti invitati in PIAZZA STAR COMICS agli appuntamenti di Edizioni Star Comics a LUCCA COMICS & GAMES 2018!

Tutti coloro che vogliano partecipare agli eventi organizzati da Edizioni Star Comics per Lucca Comics & Games 2018 potranno recarsi a Lucca da mercoledì 31 Ottobre a domenica 4 Novembre 2018: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Non mancate!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>