MY HERO ACADEMIA

¤ Star Comics annuncia la messa in onda di MY HERO ACADEMIA su ITALIA 2

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore Star Comics informa i lettori sulla messa in onda su Italia 2 dell’anime MY HERO ACADEMIA, tratto dall’omonimo manga.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

MY HERO ACADEMIA: ECCO L’ANIME IN PRIMA SERATA SU ITALIA 2!

Sono finalmente noti date e orari ufficiali dell’attesissimo debutto italiano dell’anime di MY HERO ACADEMIA su Mediaset Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre): la serie andrà in onda a partire da lunedì 18 Settembre 2018 alle 21:10, e verranno trasmesse le prime due stagioni complete – 25 episodi per ciascuna.

L’anime – tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi pubblicato in edizione italiana da Edizioni Star Comics – è già disponibile in lingua originale e sottotitoli in italiano su VVVVID; inoltre, Dynit ha annunciato che a Novembre 2018 pubblicherà la prima serie con doppiaggio italiano in cofanetto DVD e Blu-ray Disc.

Dal 18 Settembre l’anime MY HERO ACADEMIA sarà trasmesso su Mediaset Italia 2!

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?

Non conosci MY HERO ACADEMIA? Sfoglia online il primo volume a questo link!

Per saperne di più sul maestro Horikoshi e su MY HERO ACADEMIA, leggi l’intervista pubblicata sul nostro sito!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>