Speciale Toy Fair 2014 (prima parte)

Proprio in questi giorni si sta svolgendo a New York il Toy Fair 2014, una delle manifestazioni più importanti a livello mondiale dedicate al mondo dei giocattoli, modellini, action figures e pezzi da collezione che i grandi colossi mondiali metteranno in commercio durante tutto il 2014. Quest’anno, grazie ad una serie di speciali reportage, vi mostreremo ci che d’interessante la manifestazione ha da offrire ai fortunati visitatori.

In questa prima puntata ci focalizzeremo sul padiglione della HASBRO, mostrandovi ciò che il colosso dei giocattoli ha in serbo per noi per il 2014. Spiderman, Avengers, Guardiani delle galassie, Transformers, Star Wars sono alcune delle proposte che troverete all’interno della corposa gallery fotografica che trovate in calce a questo articolo. Interessante è la linea di action figures che propone il volto (e la testa) dei super eroi più famosi, innestati in corpi di altri super eroir altrettanto famosi come ad esempio un Capitan America nel corpo di Wolverine.

L’offerta della Hasbro è così corposa e massiccia che la completeremo con la seconda puntata del nostro speciale dedicato al Toy Fair 2014 di New York che pubblicheremo nella giornata di domani, quindi se volete rimanere aggiornati, continuate a seguirci perché questo è solo l’inizio.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>