Sony lancia COSPLAYstation All Stars Battle Royale

La Sony ha lanciato un’iniziativa singolare legata al mondo dei video game relativi alla propria piattaforma di gioco. Si tratta di un evento dal titolo Cosplaystation che la Sony stessa definisce la più grande battaglia Cospley. Di seguito riportiamo quando pubblicato sulle pagine web della casa.

Partecipa subito a COSPLAYStation All Stars Battle Royale e potrai essere il protagonista della clip web ufficiale Sony PlayStation.

A partire da Giovedì 4 Ottobre 2012 e fino al 4 Novembre 2012, avete la possibilità di dimostrare quanto siete “cosplay”, con un concorso dal tema “Il Mondo dei Cosplay e Sony Playstation“. Per partecipare a COSPLAYstation All Stars Battle Royale, la battaglia Cosplay più grande di sempre, bisogna realizzare una videoclip della durata massima di 1 minuto, indossare il costume di uno dei personaggi dei videogiochi Sony Playstation e in particolare del titolo “All Stars Battle Royale”, e descrivere le caratteristiche attraverso una propria personale interpretazione, ricalcandone movenze e gestualità e motivando la scelta del personaggio. Gli autori delle 7 migliori clip verranno invitati a Roma per effettuare un casting vero e proprio in cui saranno protagonisti di uno spot web ufficiale Sony PlayStation!

Ecco nel dettaglio come procedere per partecipare:

  • Caricare nel proprio canale YouTube il videoclip realizzato ed interpretato.
  • Inviare una mail all’indirizzo [email protected] con il link del video e con i propri dati anagrafici, i propri riferimenti mail, postali e telefonici (obbligatori per poter essere ricontattati in caso di vittoria). Il video potrà essere inviato solo 1 una volta, in contemporanea con l’invio della mail.
  • Rilasciare il proprio consenso scritto all’utilizzo dei dati personali per finalità strettamente connesse alla partecipazione al bando di concorso. Senza rilasciare tale consenso, si viene esclusi dalla partecipazione al bando.
  • Una giuria decreterà i 7 migliori interpreti per esecuzione, originalità, estetica generale, gusto, ironia, complessità nella realizzazione del costume, interpretazione e scelta del personaggio e senso estetico.

Tutti i video inviati saranno visibili sul nostro canale YouTube (http:///www.youtube.com/playstationplanet) nella playlist COSPLAYStation All Stars Battle Royale.

Potete partecipare non solo da casa con l’invio della clip, ma anche durante l’evento Lucca Comics & Games, nelle giornate del 3 e 4 Novembre, all’interno dello stand Sony PlayStation. Potrete così prendere parte alle selezioni all’interno dell’attesissimo evento toscano, in cui un operatore sarà a vostra disposizione e vi darà la possibilità di esprimervi con il vostro costume del personaggio preferito.

Non dimenticate che i vincitori verranno invitati a Roma per diventare attori e protagonisti della clip web Sony PlayStation. E molte molte altre sorprese vi aspetteranno. Non prendete impegni l’8 Novembre, potreste essere i fortunati prescelti di COSPLAYstation All Stars Battle Royale, la battaglia tra Cosplay più grande di sempre!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>