SLIMEFEST

¤ SLIMEFEST cambia sede

Quest’anno Nickelodeon Slimefest 2018 cambia location e sarà a Mirabilandia, Sabato 9 Giugno. Presenta la grande festa per bambini e famiglie Shade, il rapper, attore, doppiatore, freestyler che si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui: “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”.


ARRIVA LA TERZA EDIZIONE DELL’EVENTO MUSICALE DI NICKELODEON

SLIMEFEST

 SABATO 9 GIUGNO

AL PARCO DIVERTIMENTI MIRABILANDIA

 PRESENTATORE DELL’EVENTO SARA’

SHADE

rapper, attore, doppiatore, freestyler

Sabato 9 Giugno 2018 torna Slimefest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Tante novità per questa terza edizione italiana a cominciare dalla location, un luogo ideale per gli amanti del divertimento e delle emozioni più adrenaliniche, ovvero: Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna che proprio nei giorni scorsi ha dato il via alla stagione 2018.

Grandissime novità anche per la conduzione dello show che sarà affidata a Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, con uno stile ironico e irriverente che lo ha portato a diventare uno dei più giovani hit maker del momento. Shade si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui  “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”, entrambe certificate Doppio Platino per le vendite,  con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 32 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 58 milioni per “Irraggiungibile”), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile”  e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”

Con una carica di energia unica e litri di slime, l’inconfondibile sostanza verde, lo show porterà anche quest’anno sul palco gli artisti italiani tra i più amati dai ragazzi: cantanti, youtuber e ospiti. Da sempre Slimefest è, infatti,  sinonimo di grande festa adatta a tutti, grandi e piccoli.

Slimefest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività.

Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le informazioni sull’evento e, naturalmente, l’atteso cast! Restate sintonizzati con Nickelodeon e Mirabilandia!  

Per non perdere l’appuntamento con Slimefest, da oggi è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la manifestazione e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>