Home Animazione I Simpson fanno 60… minuti

I Simpson fanno 60… minuti

42
0
I Simpson

Il prossimo 25 Settembre andrà in onda la ventottesima stagione de I Simpson, ormai tagliato lo stratosferico traguardo dei seicento episodi, in questa nuova stagione si cercherà di battere il minutaggio di un episodio.


I Simpson hanno raggiunto quota seicento episodi lo scorso autunno e non ne avevano mai mandato in onda uno della durata di un’ora. L’unico caso simile è da rintracciare nell’episodio in due parti del 1995, “Chi ha sparato al signor Burns?”, che separò con un cliffhanger il finale della sesta stagione dall’esordio della settima.

Il produttore esecutivo Matt Selman ha rivelato che un episodio di questa ventottesima stagione che inizialmente doveva avere la classica durata di 30 minuti, ma:

“La lettura del copione è andata così bene che in un impeto di passione e di entusiasmo, di ambizione e di eccesso, abbiamo deciso di aumentarne la durata”.

La puntata avrà quindi un minutaggio eccezionale, il doppio del normale, Homer sarà il narratore dell’episodio, che si svolgerà in gran parte a residenza estiva di Burns. L’evento e annunciato per gennaio e Taraji P. Henson (Empire) e Keegan-Michael Key compariranno come guest star.

L’episodio si intitolerà: “The Great Phatsby” (chiaro omaggio famoso romanzo di F. Scott Fitzgerald), e sarà dedicato al mondo dell’hip hop ed è diviso in due parti (The Betrayal e The Revenge). Il Sig. Burns s’imbatte in un misterioso magnate della musica durante i tentativi di rivivere i suoi giorni di gloria. Da lui truffato, Burns mette in atto la sua vendetta aiutato da Homer, Bart, il rapper Jazzy James (interpretato dall’altra guest star Keegan-Michael Key) e dall’ex moglie del magnate, Praline (Henson). Nel frattempo, Lisa è corteggiata dal ragazzo più ricco di Springfield, Smithers intraprende un viaggio misterioso e Marge apre una boutique.

La FOX ha anche annunciato che la comica Amy Schumer sarà al centro di un’altra serata evento che, oltre a I Simpson, coinvolgerà le altre serie animate del network Bob’s Burgers e I Griffin, ogni volta con un personaggio diverso. La lista delle prossime guest star de I Simpson include inoltre le star di Masters of Sex, Patton Oswalt (non è chiaro se per lo stesso personaggio da lui interpretato in un episodio della stagione 24), Allison Janney (Mom), Doris Kearns Goodwin, l’ex quarterback della NFL Matt Leinart, il campione di scacchi Magnus Carlsen, Drew Carey, Sarah Silverman e Kelsey Grammer nuovamente nel ruolo di Telespalla Bob.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui