Silver Surfer potrebbe avere un film tutto suo. Parola di Stan Lee

Dopo l’annuncio di ieri che conferma il live action su Black Panther, il mitico Stan Lee torna a spiazzare i propri fan con un altro grande ed inatteso annuncio fatto sempre dai microfoni del Wizard World Comic Con di New York. Questa volta, rispondendo ad una domanda fatta dall’inviato di MTV sul possibile futuro cinematografico di Silver Surfer il grande Stan ha così risposto:

“Non c’è ragione per cui non debbano fare anche un film su Silver Surfer. Potrebbe essere tra qualche anno, perchè per adesso stanno lavorando a Dottor Strange, Ant-Man, Black Panter e I Guardiani della Galassia. Ma presto prenderanno in mano anche Silver Surfer, perchè è un personaggio magnifico”.

Dal tono della risposta sembra quasi che Stan Lee sia inconsapevole del fatto che, al momento, Silver Surfer sia di proprietà della 20th Century Fox. Ma potrebbe essere che si tratti di un film della Fox, o che lo stesso Lee sappia qualcosa che noialtri al momento ignoriamo.

L’ultima volta che abbiamo visto Silver Surfer sul grande schermo è stato per I Fantastici Quattro e Silver Surfer nel 2007. Il film incassò 289 milioni di dollari, per un budget di 130milioni. Dal momento che si parla anche di riportare i Fantastici Quattro sullo schermo (sono già cominciati i casting) non vediamo perchè lasciare indietro proprio un personaggio così affascinante come Silver Surfer.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>