Home Animazione Sbarcano in Italia i pinguini di Madagascar

Sbarcano in Italia i pinguini di Madagascar

79
0

Sono arrivati su Nickelodeon, Sky canale 605 e 606, le nuovissime avventure dei quattro pinguini più simpatici del mondo. Tutte le sere alle 20.30 scatta l’appuntamento con le risate.
Skipper il leader, Kowalski il cervellone, Rico l’armiere e il mite Soldato sono pronti a tornare in campo con nuove missioni!

Da non perdere lo speciale ecologia intitolato “Operazione: Pianeta Blu”, in onda domani Venerdì 31 Agosto! Nel nuovo episodio i mitici quattro pinguini inventano una strana macchina in grado di sfornare senza sosta i loro piatti preferiti a base di pesce fresco. L’invenzione “gastronomica” però non si rivela una delle migliori della banda! Infatti la macchina costruita dal pinguino inventore Kowalski causa grandi cambiamenti climatici sulla Terra. Flipper e i suoi dovranno volare addirittura nello spazio in una divertente missione per rimediare al pasticcio che hanno combinato!

Nell’episodio “Operazione Pianeta Blu” i nostri pinguini insegneranno ai bambini a casa che ognuno di noi può fare molto per rendere il nostro pianeta sempre più verde e vivibile!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui