Alita: L’angelo della battaglia

¤ Sarà Dua Lipa a realizzare la canzone ufficiale di Alita: L’angelo della battaglia

La 20th Century Fox., nelle scorse ore, ha annunciato che Dua Lipa realizzarà la canzone ufficiale di Alita: L’angelo della battaglia il nuovo film di Robert Rodriguez e che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.


In veste di produttore, James Cameron sta lavorando già da molti anni per portare uno dei manga più celebri al mondo su grande schermo ed ora quel progetto è divenuto realtà.

Alita: Angelo della battaglia (o Alita: Battle Angel in inglese) era uno dei progetti più lungamente annunciati e (in teoria) fortemente voluti da Cameron: poi arrivarono gli incassi di Avatar e il suo destino prese un’altra strada.

Per fortuna invece di far cadere nel limbo il progetto, il regista decise di coinvolgere Robert Rodriguez (Sin City) nel progetto, come ha raccontato lo stesso Rodriguez a Entertainment Weekly: una sceneggiatura completa lunga 187 pagine più seicento pagine di appunti e concept art per mostrargli il mondo che aveva in mente di concepire.

Rimasto in veste di produttore, Cameron si è dichiarato poi entusiasta nello scoprire la capacità del collega di snellire la trama pur mantenendo tutto ciò che lui amava nella storia.

Il cast della pellicola è composto da: Rosa Salazar, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Christoph Waltz, Ed Skrein, Mahershala Ali, Michelle Rodriguez e Keean Johnson. La pellicola debutterà nelle sale italiane il 14 Febbraio 2019.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>