Saldapress regala un numero di The Walking Dead

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore Saldapress rilascia un comunicato stampa ufficiale che sicuramente farà la felicità di tutti gli appassionati di The Walking Dead, grazie ad una particolare promozione che partirà oggi in contemporanea con la messa in onda del nuovo episodio della serie tv. Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

 Abbiamo pensato di celebrare l’inizio della seconda parte della quarta stagione di The Walking Dead con una iniziativa speciale. A partire dalle ore 21 di lunedì 10 febbraio – in contemporanea con la messa in onda della nuova puntata – e fino a esaurimento scorte, faremo un omaggio unico a tutti coloro che faranno acquisti per più di 10 euro (spese di spedizione escluse) nel nostro SHOP.
Come è facile capire dal titolo dell’articolo e dall’immagine qui sopra, si tratta del numero 1 di The Walking Dead, ma in edizione molto speciale: nel formato originale americano – comic book spillato da 24 pagine in bianco e nero – e in tiratura limitata da 3000 esemplari numerati.
Appuntamento a lunedì 10 a partire dalle ore 21.
Il contagio è alle porte.

saldapress-regala-un-numero-di-the-walking-dead

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>