Home Fumetti Comics ¤ RW Lion presenta la rinascita di John Constantine

¤ RW Lion presenta la rinascita di John Constantine

56
0
John Constantine

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore RW Lion rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori che Simon Oliver e Moritat svelano la rinascita di John Constantine su Hellblazer Rinascita, la cui uscita è prevista per oggi 27 Maggio 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

John Constantine non ha mai fatto mistero del suo rapporto di amore/odio con Londra, città che ha saputo donargli le sconfitte più cocenti e gli amori più profondi.  Se c’è una metropoli che odia più della capitale britannica è New York, con le sue mille luci! Quando l’occultista più pericoloso della DC Comics si ritroverà intrappolato nella metropoli statunitense, ricorrerà a qualsiasi stratagemma per tornare nella sua città natale e sconfiggere una maledizione che lo imprigione. Ma se c’è una cosa che John sa sulla magia, è che ogni incantesimo ha il suo prezzo…e soprattutto le sue imprevedibili conseguenze… Nato sulle pagine di Swamp Thing dal genio di Alan Moore, John Totleben Stephen Bissette, negli anni l’affascinante magus è stato ripreso da alcuni dei migliori scrittori di comics, tra cui Jamie Delano, Garth Ennis, Paul Jenkins, Warren Ellis, Brian Azzarello, Mike Carey, Denise Mina, Andy Diggle, Peter Milligan, Robert Venditti, Ming Doyle. Ultimo di questa lista è Simon Oliver, che insieme a Moritat, si sta occupando del nuovo ciclo targato rinascita, pubblicato in Italia in volumetti brossurati da fumetteria al prezzo di 9,95 €. Mentre sulla collana Vertigo Monthly prosegue la ristampa cronologica della prima storica serie, una delle più longeve della sub-imprint Vertigo, dal 27 maggio 2017 arrivano anche le nuove avventure dell’occultista più imprevedibile della Gran Bretagna!  

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

John Constantine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui