Batman Village

¤ RW Lion inaugurerà il Batman Village a Lucca Comics & Games 2016

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore RW Lion rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i lettori che alla prossima Lucca Comics & Games 2016 inaugurerà il Batman Village.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Al Lucca Comics And Games 2016, in collaborazione con RW Edizioni e Lion Comics, il fan-club Gotham Shadows inaugura il Batman Village

La prossima edizione del festival lucchese dedicato ai fumetti, al cinema d’animazione, all’illustrazione e al gioco si preannuncia assolutamente epica per i fan del Cavaliere Oscuro. Dopo aver annunciato la partecipazione del maestro Frank Miller come ospite d’eccezione, siamo lieti di comunicare che, grazie agli amici del fan-club Gotham Shadows, la casermetta San Donato all’interno della prestigiosa Antica Zecca sarà trasformata in un Batman Village, dove ci aspettano la Batmobile e il Batpod, la cella dell’Arkham Asylum, la BatCave e il Gotham Skylne. Presso il village sarà possibile scattare foto insieme ai cosplayer ispirati agli eroici membri della bat-family, ma non solo!

Batman Village

La grande novità di quest’anno sarà l’apertura della Gotham Hero High School, la scuola per supereroi dedicata ai piu’ piccoli, dove potranno cimentarsi in prove di  abilità  e conseguire l’agognato diploma di supereroe cadetto. Per i più grandi, invece, ci saranno tutti i giorni numerosi contest con bat-premi in palio, il nuovo servizio di facepainting, oltre alle tradizionali parate a tema, previste per le giornate di sabato 29 e domenica 30! Siete pronti per vivere una Batman Experience a 360 gradi?

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>