Mantova Comics

¤ RW Lion ci da appuntamento a Mantova Comics 2018

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore RW Lion rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori della propria partecipazione all’edizione 2018 di Mantova Comics che comincia oggi.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Il Palabam di Mantova ospiterà la nuova edizione del Mantova Comics, dal 2 al 4 marzo 2018.

La fiera di Mantova è una realtà giovane, che nasce dall’esigenza di radunare per qualche giorno sotto lo stesso tetto gli appassionati del mondo del web, del cosplay, dei videogames e del fumetto. La locandina dell’evento esibisce una mascotte cyber-punk disegnata da Samuel Spano, proprio a testimoniare la commistione e il contatto delle diverse community di appassionati.

Da sempre, Mantova Comics dedica una grande attenzione al proprio parco artisti e, negli anni, ha sempre riservato grandi sorprese al pubblico ospitando celebri autori del fumetto internazionale come Milo Manara, Jim Lee, Brian M. Bendis, Jeph Loeb, Sergio Bonelli, Angelo Stano e Leo Ortolani. Non mancano esponenti dal mondo dei blog di settore e gli youtuber più osannati.

Mantova Comics offre un punto d’incontro ottimale per tutti gli appassionati di fumetto del nord Italia, poichè si svolge a metà strada tra l’Emilia Romagna e la Lombardia.

RW Edizioni sarà presente in fiera dal 2 al 4 marzo con un ospite d’eccezione: Alessandro Vitti, il talentuoso artista i cui disegni accompagnano i testi di Suiciders 2 e Batman Eternal 5.

Non ci resta che augurarvi buona fiera! Passate a trovarci, ci si vede a Mantova!

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Mantova Comics

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>