Rizzoli Lizard presenta il volume Il mondo così com’è

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa inviatoci dall’editore Rizzoli Lizard per promuovere e presentare l’uscita del volume Il mondo così com’è di Tiziano Scarpa e Massimo Giacon in libreria e fumetteria già da oggi 24 Aprile. Vista l’importanza dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

IL MONDO COSÌ COM’È

Tiziano Scarpa, Massimo Giacon

Alfio Betiz ha un problema: soffre di allucinazioni grafiche. Vede panciuti balloon uscire dagli oggetti o dagli animali, riesce a leggere ciò che dicono le insegne dei motel e le stelle del cielo, le prese elettriche e i semafori, i crocefissi e le divinità africane..

La strana storia di un uomo che sapeva leggere i pensieri del mondo: il premio Strega Tiziano Scarpa si confronta con la nona arte, affiancato dal grande Massimo Giacon.

Il tratto tondo e piacevole di Giacon è un marchio di fabbrica, contraddistinto dal suo approccio artistico sempre pieno di inventiva. – Panorama

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>