Hollow City

¤ Rizzoli Lizard presenta Hollow City

Nelle scorse ore la Rizzoli Lizard ha presentato ai lettori l’uscita della graphic novel Hollow City, fumetto di Ransom Riggs e Jean Cassandra e la cui uscita è già avvenuta.


Il ritorno dei ragazzi speciali di Miss Peregrine

Jacob Portman è un ragazzo come tanti, ma l’avventura in cui si è cacciato è tutto meno che ordinaria amministrazione: mostri diabolici che minacciano un gruppo di ragazzi sospeso in un limbo spazio-temporale, anime delicate che verrebbero corrotte e divorate dal mondo che noi conosciamo, se non fosse per le cure amorevoli di una donna più unica che rara: Miss Peregrine. Ma ora che lei è stata imprigionata nella morsa di un suo stesso incantesimo, chi farà da ponte tra il nostro piano della realtà e quello in cui si nascondono i suoi giovani protetti? L’inventiva di Ransom Riggs e il segno sinuoso di Cassandra Jean si fondono in una storia mozzafiato, il secondo capitolo di una sfida tra Bene e Male che ha lasciato il segno in milioni di lettori.

Ransom Riggs

Vive a Los Angeles. È autore dei romanzi che compongono la saga di Miss Peregrine (edita da Rizzoli), dal secondo dei quali è tratto questo graphic novel. La sua opera ha ispirato anche il regista Tim Burton.

Jean Cassandra

È un’illustratrice e fumettista freelance. Ha firmato il graphic novel Beautiful creatures, ancora inedito in Italia, e illustrato Storia di illustri Shadowhunters (Mondadori, 2016) dell’autrice fantasy Cassandra Clare.

Marchio: Rizzoli Lizard
Collana: Lizard
Prezzo: 20.00 €
Pagine: 264
Tipologia: Cartonato
Data di uscita: 12/03/2019
ISBN carta: 9788817109857

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Hollow City

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>