Home Animazione Ritornano le Ninja Turtles

Ritornano le Ninja Turtles

27
0

Riceviamo e con piacere pubblichiamo , il seguente comunicato stampa, proveniente dalla redazione di Nickelodeon e relativo al ritoro in TV delle tartarughe ninja. Prima di cedere la parola al comunicato stampa, ricordiamo ai nostri lettori, che Nickelodeon vi aspetta per

L’ANTEPRIMA ITALIANA CON LA PROIEZIONE DEI PRIMISSIMI DUE EPISODI SARA’ AL COMICS&GAMES DI LUCCA

IL 1° NOVEMBRE ALLE 15.00

CON UNA ESCLUSIVA PROIEZIONE PRESSO

IL CINEMA CENTRALE

E L’INTERVENTO DI CIRO NIELI,

PRODUTTORE ESECUTIVO DELLA SERIE.

ed ora passiamo al comunicato stampa:

NICKELODEON ANNUNCIA IL RITORNO IN TV DI UNA GRANDE SERIE DI SUCCESSO:

LE TARTARUGHE NINJA

 

Nuovi episodi ridisegnati in Computer Graphic

Luca Ward doppia la voce del cattivo Shredder

 

Dal 9 Novembre ogni venerdì alle 21.00

in esclusiva solo su Nickelodeon, canale 605-606 di Sky

 
Nickelodeon, il network numero uno al mondo per l’intrattenimento di bambini e famiglie, annuncia il ritorno delle Tartarughe Ninja con una nuovissima serie destinata ad essere il fenomeno globale dell’autunno.

Considerato uno dei programmi televisivi per ragazzi più popolare degli anni ’80, le Tartarughe Ninja sono un classico creato nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird. Inizialmente debuttarano come una fortunata collana a fumetti, per diventare in breve tempo un successo planetario a 360 gradi: serie televisiva, trilogia cinematografica, giochi e siti web, e licensing con oltre tre miliardi di dollari di prodotti venduti dal 1988 al 2008.

Oggi Le Tartarughe Ninja ritornano in una serie comedy che reinterpreta gli episodi originali con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic, prodotta da Nickelodeon Kids e Family Group.

Negli episodi della nuova serie vedremo Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo emergere per la prima volta dalla loro tana sotterranea. Pronti a confrontarsi con il mondo di New York City ostile, ma allo stesso tempo meraviglioso, affronteranno i nemici più spietati e gusteranno deliziose pizze nei sotterranei della città.

Raffaello è il più grande e determinato dei fratelli, ha poca pazienza per le operazioni delicate. Leonardo, considerato il leader del gruppo aspira ad essere il perfetto eroe, ma deve ancora allenarsi per diventarlo. Donatello è il solitario, abilissimo ad inventare veicoli e ogni genere di arma anche usando materiali di scarto. Michelangelo è pieno di vita, anche se si distrae facilmente, ama la cultura pop, e cerca sempre di essere all’ultima moda.

Nella versione italiana la voce di Shredder, il malvagio rivale di sempre di Splinter, è doppiata dall’attore Luca Ward.

Divertente e con più Ninjitsu che mai, la serie si preannuncia come l’evento televisivo per ragazzi della prossima stagione con un perfetto mix di spirito di squadra, comicità e azione.

E come per tutte le property di Nickelodeon, anche l’esperienza “ninja” prosegue online sul minisito dedicato turtles.nicktv.it, dove si può giocare e avere una vera interazione con i personaggi della serie, oltre a trovare tutte le informazioni, le foto e i video dei personaggi.

E il divertimento continua con la app presente sulla fanpage di Nickelodeon che permette a chiunque di mascherarsi per diventare una tartaruga ninja e partecipare al concorso in partenza il 5 novembre per vincere un viaggio a New York e meravigliose consolle Nintendo!


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui