Riddick diventa un motion comic

Al recente Comic Con di San Diego, è stato presentato il fumetto animato che fa da prequel a Riddick, intitolato “Blindsided”, e racconta i fatti avvenuti tra il secondo e il terzo episodio della saga.

Vin Diesel torna nei panni del ricercatissimo criminale spaziale che in questa nuova avventura si ritroverà da solo, lasciato a morire su un pianeta sperduto. Tra duelli con pericolose creature aliene, Riddick diventerà più forte che mai, e quando tutti i cacciatori di taglie della galassia gli piomberanno addosso, lui sarà pronto a riceverli a modo suo. Completano il cast Karl Urban, Katee Sackhoff, Dave Bautista.

A convention conclusa, il Motion Comics è stato rilasciato gratuitamente su Youtube e noi ve lo mostriamo nella sua interezza.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>