Resa disponibile l’anteprima del prequel a fumetti di Pacific Rim

Del comics di Pacific Rim vi avevamo già parlato in questo articolo già un mesetto fa, oggi torniamo a parlarvene perché è stata resa disponibile una piccola anteprima del fumetto, che sicuramente farà aumentare le aspettative verso il film diretto dal regista Guillermo Del Toro.

Il fumetto racconterà la prima volta in cui la Terra è minacciata da mostri incredibili noti come Kaiju, queste bestie disumane salgono dalle profondità dell’oceano e minacciano di estinguere tutta l’umanità. La trama seguirà la corsa allo sviluppo di enormi macchine da combattimento robotizzate chiamate Jaegers, ognuna controllata simultaneamente da due piloti le cui menti sono connesse da un ponte neurale.

Il fumetto non sarà l’unica operazione commerciale legata al film, infatti, ad accompagnare (ed introdurre) la pellicola di Guillermo Del Toro vi saranno anche una serie speciale di card da collezione che ritraggono cinque Jaegers (gli stessi ritratti nei recenti character poster dedicati al film): Gipsy Danger dagli Stati Uniti, Striker Eureka dall’Australia, Crimson Typhoon dalla Cina, Coyote Tango dal Giappone e Cherno Alpha dalla Russia e di cui vi abbiamo parlato nel precedente articolo a cui si aggiunge, grazie alla Neca, la prima delle action figure che accompagneranno il lancio della pellicola, di cui vi proponiamo due immagini dell’action figure dedicata al Kaiju Knifehead.

Al momento non disponiamo di altri dettagli in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>