Ratolik

RATOLIK il re dell’errore il nuovo fumetto di Leo Ortolani

Direttamente dal Blog di Leo Ortolani: Come Non Detto

“Non ci sto a girare intorno.A Lucca Comics end Ghèims end Saains usciranno talmente tante cose mie che non so nemmeno perchè sia successo, ma è successo.
E così, invece di fare le recensioni, sto lavorando a queste cose qua, tipo RATOLIK […]

[…]E quindi, ecco RATOLIK! IL RE DELL’ERRORE! Grazie alle mitologiche Sorelle Giussani, dopo ben 50 anni, ho scoperto che DIABOLIK…è bello! Non nel senso omoerotico del termine…Volevo dire che mi piace! […]”

Così col suo inconfondibile umorismo Leo Ortolani annuncia la nascita di un nuovo personaggio Ratolik, che avverrà alla prossima Lucca Comics and Games, un chiaro omaggio/parodia al Re del Crimine delle sorelle Giussani, il fumetto avrò lo stesso formato “tascabile” reso celebre da Diabolik, verrà presentato in anteprima a Lucca per poi approdare regolarmente in edicola.

Ratolik
Adesso i dubbi che ci assillano e ci tolgono il sonno la notte sono sostanzialmente due chi sarà la Eva accanto a Ratolik (pensare a Cinzia in una attillatissima tutina nera non ci aiuta davvero) e l’altro dubbio come farà il nostro eroe a prendere le sembianze delle sue vittime visto la sua corporatura diciamo “particolare”.

2 comments to RATOLIK il re dell’errore il nuovo fumetto di Leo Ortolani

  • Zirtosky  says:

    Sguardo assassino, con i muscoli fasciati da un aderente tutino nero, si appresta a far fuori un altro suo nemico col lancio della sua leggendaria forchetta a tre punte (ne uccide più la gola che la guerra) grande Leo!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>