Pubblucate in anteprima le prime tavole di Agent of Asgard

Dopo il successo riscontrato con le uscite dei cinecomics che lo hanno visto come coprotagonista e le inevitabili voci di un film interamente dedicato a lui, Loki sta per incassare un nuovo risultato positivo, infatti, negli Stati Uniti sta per uscire una testata regolare dedicata proprio a lui. Dall’ammiccante titolo Agent of Asgard (che volutamente ricorda e richiama molto da vicino Agent od SHIELD) avrà i testi scritti da Al Ewing mentre i disegni saranno opera dell’inconfondibile mano di Lee Garbett.

La Marvel, per meglio pubblicizzare la nuova testata, ha già diffuso in rete le prime tavole complete, tavole che troverete in calce a questo articolo. Da quel poco che si può vedere da questa prima anteprima, è già possibile intuire il tono, a metà tra lo scanzonato e l’epico, che la serie terrà.

Al momento non siamo in grado di dirvi se e quando questa testata arriverà anche in Italia ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci degli editori italiani e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>