Pets 2 – Vita da animali

Pubblicato un nuovo poster internazionale di Pets 2 – Vita da animali

Universal Pictures International Italy, nelle scorse ore ha pubblicato in rete un nuovo poster internazionale di Pets 2 – Vita da animali, sequel che era stato messo in lavorazione poco dopo l’uscita in sala del primo film.


Alessandro Cattelan e Laura Chiatti saranno di nuovo le voci del simpatico cagnolino MAX e della dolce Gidget in PETS 2 – Vita da Animali, in nuove divertentissime avventure!

Pets 2 – Vita Da Animali seguirà il blockbuster estivo sulle vite che i nostri animali domestici conducono dopo che andiamo al lavoro o a scuola ogni giorno. Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meladandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy produrranno il seguito della commedia che ha avuto la migliore apertura di sempre per un film originale, animato o meno.

Pets 2 – Vita Da Animali vedrà il ritorno dello scrittore Brian Lynch (Minions) è sarà diretto nuovamente da Chris Renaud (Cattivissimo Me series, Lorax).

L’uscita di Pets 2, fissata in un primo momento per il 2018 è stata poi rimandata di un anno. Il film di Illumination Studios e Universal Pictures, ancora una volta diretto da Chris Renaud, arriverà dunque nei cinema italiani il 6 giugno del 2019.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Pets 2

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>