Silent Dragon

¤ Pubblicata l’anteprima della riproposta di Silent Dragon

La RW Lion, ha reso disponibile l’anteprima della riproposta di Silent Dragon, volume unico disponibile da oggi 11 Giugno 2016.


Per la collana DC Universe Library torna in una nuova edizione economica Silent Dragon di Andy Diggle e Leinil Francis Yu, una storia di onore e di vendetta, di violenza e di amore ambientata in un Giappone futuristico ancorato alle tradizioni del passato.

Giappone, 2063: la popolazione della Terra del Sol Levante è stretta tra i clan della Yakuza in lotta per il territorio e un regime totalitario che governa il Paese. Ma Lord Hideaki è deciso al colpo di mano: unire tutti i clan rivali sotto il proprio comando e prendere il controllo del Paese, rivoltando definitivamente la tecnologia contro il Regime. Il rischio di infiltrati che possano minare il suo piano è altissimo, e quando ritiene (a torto) che il suo più fidato consigliere Renjiro lo abbia tradito, non esita a prenderne la vita, scatenando un percorso di vendetta che gli si rivolterà contro.

Trasportando il lettore in un’ambientazione distropica dove le antiche tradizioni si fondono con le tecnologie più avanzate, Andy Diggle e Leinil Francis Yu in stato di grazia danno vita a un’epopea emozionante e violenta, che torna disponibile in una nuova edizione sabato 11 giugno in libreria e fumetteria al prezzo di € 13,95.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>