I Cavalieri dello Zodiaco

¤ Primi dettagli sulla serie tv I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho

Sulle pagine del numero 10 della rivista Champion Red edita da Akita Shoten sono state diffuse delle informazioni sulla nuova serie animata ispirata al manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Chimaki Kuori.


Secondo quanto viene riportato nella rivista, la trasposizione animata dello spin-off del Saint Seiya originale debutterà in Giappone nel mese di Dicembre 2018 e non nel 2019 come invece si credeva. La messa in onda avverà sul servizio di streaming Animax On PlayStation.

Per quanto riguarda i doppiatori Aina Suzuki interpreterà Shoko, Inori Minase presterà la voce a Saori, MAO doppierà Kyoko e Megumi Nakajima sarà la voce di Mii.

Saint Seiya – Saintia Sho è in corso di serializzazione sulle pagine di Champion Red dal 19 Agosto 2013; il volumetto numero 11 dell’opera è uscito il 20 Febbraio 2018 nelle librerie giapponesi.

Ricordiamo ai nostri lettori che in Italia il manga è pubblicato da Planet Manga con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena arrivato, per il momento all’11esimo volume.

“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo nuovo progetto animato e, non appena vi saranno alti ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>