Nagai GO Ten Exhibition

¤ Presentato ufficialmente il Nagai GO Ten Exhibition

Proseguono le iniziative programmate da Dynamic Planning per celebrare i 50 anni come autore professionista del suo fondatore, Go Nagai.


L’evento in questione si svolgerà dal giorno 8 al giorno 29 settembre 2018, presso il The Suntory Museum in Tempozan di Osaka, il  Nagai Go Ten Exhibition , un evento che commemora i 50 anni di attività del maestro Go Nagai. Grazie a Mario Zetto (amministratore della pagina FB Bandai Chogokin Tamashii Project che vi invitiamo a visitare) e a  Mr. Sakino possiamo mostrarvi moltissime immagini di questa nuova mostra dedicata a Go Nagai.

Tra le novità più importanti c’e il nuovo e inatteso Soul of Chogokin GX-70SP Mazinger Z D.C. Il modello è un’esclusiva del Nagai Go Ten Exhibition e presenta rispetto al GX-70 una colorazione (il tanto amato bianco al posto del grigio) con finitura opaca più vicina alla storica serie TV. In mostra ritroviamo molti prodotti legati alle opere di Go Nagai come le statue e action figure dedicate ai personaggi di Devilman e in generale a tutte le opere del maestro.

Ancora pochi i dettagli comunicati da Dynamic Planning riguardo l’evento: novità e informazioni utili saranno diffuse attraverso il sito web ufficiale della manifestazione commemorativa.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>