Presentata una grande promozione per gli amici di Etna Comics

Ritorniamo nuovamente a parlarvi di Etna Comics perché, nelle scorse ore, è stato pubblicato un comunicato stampa ufficiale relativo alla promozione sugli abbonamenti per Etna Comics 2014, che sarà sfruttabile solo mercoledì 26 febbraio in occasione del “Carnevale a Fumetti” organizzato da Sergio Algozzino ed Anna Zito ed ospitato dall’Associazione Culturale “I Candelai”, in Via Candela N.65 – Palermo. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale che pubblichiamo di seguito.

COMUNICATO STAMPA

Ancora una grande promozione per gli amici di Etna Comics

 Il 26 Febbraio, nel corso del “Carnevale a Fumetti”,

50 abbonamenti per la 4a edizione a 15€

Il grande successo riscosso con la prima tappa di Etna Comics OFF, ha spinto lo staff organizzativo di Etna Comics a decidere di sposare un altro grande evento in programma a Palermo, dedicandolo a quanti desiderano approfittare della nuova promozione in arrivo per acquistare gli ambitissimi abbonamenti per la quarta edizione del “Festival internazionale del Fumetto e della Cultura Pop”.

Sono passati poco più di due mesi dalla fortunata iniziativa organizzata ad Acireale nel periodo natalizio in partnership con la Caffumetteria “Sketch” e le Maid Okaeri e, dato il gran numero di richieste arrivato dal capoluogo siciliano, si è pensato di replicarla anche a Palermo.

Non è stato difficile scegliere l’evento su cui puntare, a maggior ragione perché c’è la consapevolezza di poter contare sull’affidabilità di persone che da anni impreziosiscono lo staff della manifestazione.

Etna Comics sarà al fianco del “Carnevale a Fumetti” di Sergio Algozzino e Anna Zito, che per il nono anno consecutivo tingerà Palermo dei colori vivaci degli eroi dei cartoon, dei fumetti e dei videogiochi, ma anche dei film e serial TV.

Etna Comics sarà così tra i partner più prestigiosi dell’iniziativa e sfrutterà questa splendida opportunità per mettere in vendita 50 abbonamenti per Etna Comics 2014 (in programma dal 6 all’8 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania) al prezzo di 15€ anziché 25.

Sarà un’occasione unica da cogliere al volo, che arricchirà una serata già caratterizzata da un fitto programma di impegni accompagnati da un vero e proprio tripudio di cosplay e musica, con ben 30 musicisti che si alterneranno sul palco per suonare canzoni dei cartoni animati vecchi e nuovi.

Tra gli ospiti d’onore dell’iniziativa, che si svolgerà mercoledì 26 febbraio 2014 a partire dalle ore 20:00 e sarà ospitata dall’Associazione Culturale “I Candelai” (Via Candela, 65 – Palermo), ci sarà anche Marco Merrino: l’incazzatissimo Youtubber conosciuto come Croix89, autore di video come “Facebook è un sito bello!”, “Le persone che mi stanno sul cazzo”, “Pazzi Ragazzi”.

Durante la serata verranno inoltre distribuiti “i classici” premi ai vincitori delle diverse categorie, dal costume più bello a quello più trash.

Anche lo staff di Etna Comics dunque si prepara a festeggiare il Carnevale a Fumetti ed è pronto a ridere e scherzare con tutti con la certezza che ancora una volta stupirà tutti con effetti speciali.

Mercoledì si avvicina, vi aspettiamo!!!

LE CURIOSITA‘ DELL’EVENTO

TEMI: FUMETTI, FILM, CARTOON, VIDEOGIOCHI

Musicisti della serata

Voci: Paola Russo, Giulia Cristofalo, Elisabetta Zummo, Riccardo Favara, Joshua Ross
Chitarre: Dario Pacera, Manfredi Tumminello, Davide Consales
Basso: Massimo Calì, Gaetano Sollazzo, Marco Calì
Batteria: Emanuele Rinella, Tony Marino, Francesco Moavero
Tastiera: Gianni Varrica, Paolo De Leonibus
Fiati: Samuele Davì
Fisarmonica: Paolo De Leonibus
E poi… DJ SET!

IL PROGRAMMA:

Ore 20:00: Apertura delle porte
Ore 20:30: Incontro con Marco Merrino
Ore 21:30: Sfilata
Ore 22:30: In the Rock Cartoon
Ore 00:00: Premiazioni
Ore 00:30: Dj Set ABnormal

Ospiti della serata i volontari della LAV

INGRESSO: 6 euro

ALCUNI DEI PREMI IN PALIO:

Un arcadestick.
Soggiorno+ingresso a ETNACOMICS 2014 per una persona
Corso di 5 mesi, presso la Scuola del Fumetto
Giochi
Videogiochi
Serie e volumi a Fumetti

presentata-una-grande-promozione-per-gli-amici-di-etna-comics

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>